Con la presente si comunica a tutto il Personale Docente ed ATA che i modelli da utilizzare per le comunicazioni di assenza, permessi, richieste varie sono i modelli ufficiali come da C.C.N.L. e non di altro tipo e/o formato.
I modelli sono presenti sul sito dell’Istituto www.icmineo.gov.it - Moduli riservati al personale.

Pertanto le SS.LL. sono pregati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni generali impartite dal MIUR quali:

PRESENTARE LA RICHIESTA NEI TEMPI STABILITI PER LA CORRETTA ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE;

PRESENTARE GLI ALLEGATI/AUTOCERTIFICAZIONI DOPO L’ASSENZA DI QUALUNQUE NATURA GIURIDICA.

SI RICORDA CHE LE RICHIESTE DA TRASMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DOVRANNO ESSERE SOLAMENTE IN FORMATO PDF E FIRMATI IN ORIGINALE NESSUNA ALTRA FORMA VERRÀ ACCETTA DAGLI UFFICI DI SEGRETERIA POICHÉ I PROGRAMMI UTILIZZATI NEGLI UFFICI ACCETTANO SOLO IL FORMATO SOPRA INDICATO.

Infine si ricorda che SOLO la richiesta per il “Permesso breve” va fatta ai responsabili di plesso, poiché sono provvisti del registro. Pertanto NESSUN permesso breve va inoltrato/presentato agli Uffici di Segreteria.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.8.pdf)Circolare n.8.pdf222 kB

Menu principale

URP

Istituto Scolastico Comprensivo "Luigi Capuana"

di Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Istituto a Indirizzo Musicale: Chitarra - Flauto - Pianoforte - Violino

Ambito Territoriale di Catania n. 008

Via S. Ippolito sn 

Tel: 0933982141

Fax: 093398003

Via Paolo Maura 16

Tel: 0933981165

95044 - Mineo CT

E-MAIL: ctic81100q@istruzione.it

PEC: ctic81100q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. CTIC81100Q
Cod. Fisc. 82002070876

Area riservata