Con la presente si comunica a tutto il Personale Docente ed ATA che i modelli da utilizzare per le comunicazioni di assenza, permessi, richieste varie sono i modelli ufficiali come da C.C.N.L. e non di altro tipo e/o formato.
I modelli sono presenti sul sito dell’Istituto www.icmineo.gov.it - Moduli riservati al personale.
Pertanto le SS.LL. sono pregati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni generali impartite dal MIUR quali:
PRESENTARE LA RICHIESTA NEI TEMPI STABILITI PER LA CORRETTA ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE;
PRESENTARE GLI ALLEGATI/AUTOCERTIFICAZIONI DOPO L’ASSENZA DI QUALUNQUE NATURA GIURIDICA.
SI RICORDA CHE LE RICHIESTE DA TRASMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DOVRANNO ESSERE SOLAMENTE IN FORMATO PDF E FIRMATI IN ORIGINALE NESSUNA ALTRA FORMA VERRÀ ACCETTA DAGLI UFFICI DI SEGRETERIA POICHÉ I PROGRAMMI UTILIZZATI NEGLI UFFICI ACCETTANO SOLO IL FORMATO SOPRA INDICATO.
Infine si ricorda che SOLO la richiesta per il “Permesso breve” va fatta ai responsabili di plesso, poiché sono provvisti del registro. Pertanto NESSUN permesso breve va inoltrato/presentato agli Uffici di Segreteria.