Al fine di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti (docenti, personale ATA e genitori) questa Istituzione Scolastica ha predisposto specifici questionari di customer satisfaction, da compilare in modalità on-line.
Tale rilevazione costituisce un elemento importante di autovalutazione (RAV), per individuare criticità da affrontare e risolvere tramite il Piano di Miglioramento (PdM) e punti di forza da valorizzare.
È importante quindi che ciascun utente si senta soggetto attivo di tale rilevazione, e compili i questionari proposti in ogni parte, con attenzione, ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 23 DICEMBRE 2019.
Al fine di favorire la compilazione dei questionari, che restano del tutto anonimi, si dispone che i docenti, il personale ATA e i genitori compilino i questionari collegandosi al link dedicato:
Questionari docenti https://forms.gle/fNLS3kFyodvQKFKF8
Questionario personale ATA: https://forms.gle/KtUwKcdvUiikGpte6
Questionario genitori: https://forms.gle/jrduBbQFwBZqwGyV7