Per i provvedimenti di competenza con l’inizio delle attività didattiche del 12.09.2019, con la presente si richiede:
ELENCO DEGLI STUDENTI ISCRITTI;
ELENCO DOCENTI;
ELENCO DI ALTRO PERSONALE COMUNQUE ADDETTO ALL’ACCOMPAGNAMENTO E/O AL CORSO.
Si fa presente, altresì, di fissare (fra le parti) incontro presso l’IC. “L. Capuana” di Mineo fra gli R.S.P.P. dei rispettivi istituti per gli adempimenti necessari alla redazione/adeguamento/modifica del piano di sicurezza; Infine, nelle more degli adempimenti, si chiede copia del protocollo d’intesa (da concordare/firmare). L’Istituto rimane a disposizione per altra documentazione e/o notizie utile per il buon fine e/o svolgimento delle attività e si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.
INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE C.P.I.A. CT1
- Dettagli
- Categoria: CPIA
- Visite: 450