IL DIRIGENTE SCOLASTICO AUTORIZZA

l'effettuazione della prestazione lavorativa da casa con modalità lavoro agile a decorrere dal giorno 13 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020 per lo svolgimento delle mansioni come da piano delle attività.

Il lavoratore si atterrà alla turnazione e piano delle attività dettagliatamente riportate nell'allegato che fa parte integrante del presente provvedimento.
Il lavoratore durante il ricorso alla modalità lavoro agile utilizzerà programmi di telecontrollo.
Si dà atto che:

- l'attività svolta in modalità lavoro agile non da diritto a prestazioni di lavoro straordinario e dovrà avere un'articolazione oraria conforme all'orario contrattuale;

- la prestazione lavorativa svolta sarà rendicontata a cadenza settimanale, attraverso apposito prospetto da presentare per via telematica all'Ufficio di Dirigenza;

- il lavoratore è stato reso responsabile delle indicazioni contenute nell'informativa sulla salute e sicurezza sul lavoro agile, sottoscritta dal medesimo, dal RLS e parte datoriale.

Relativamente ai collaboratori scolastici, viene attuata una turnazione in presenza, come da prospetto allegato.

Tutto il personale ATA rimane comunque a disposizione dell’amministrazione e può essere chiamato in qualsiasi giorno lavorativo, a svolgere la propria mansione nei locali della scuola.

Il presente provvedimento, a seguito di eventuali nuovi sviluppi legati all’emergenza coronavirus, potrà subire variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Menu principale

URP

Istituto Scolastico Comprensivo "Luigi Capuana"

di Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Istituto a Indirizzo Musicale: Chitarra - Flauto - Pianoforte - Violino

Ambito Territoriale di Catania n. 008

Via S. Ippolito sn 

Tel: 0933982141

Fax: 093398003

Via Paolo Maura 16

Tel: 0933981165

95044 - Mineo CT

E-MAIL: ctic81100q@istruzione.it

PEC: ctic81100q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. CTIC81100Q
Cod. Fisc. 82002070876

Area riservata